CHI SIAMO

banner

Nata nel 2004, ADYDA è un’azienda di servizi ad alto contenuto tecnologico specializzata nella realizzazione di avanzate infrastrutture di rete, analisi delle criticità e vulnerabilità del sistema, studio e installazione dei più evoluti sistemi di sicurezza, videosorveglianza.
Le nostre soluzioni si basano sulla migliore tecnologia software e hardware presente sul mercato, e i nostri partner sono scelti solo tra le eccellenze mondiali del settore. Offrire tecnologia internazionale a qualsiasi livello, questa è la nostra missione.

Il cuore della nostra azienda infatti è la passione per l’innovazione che ci consente di progettare soluzioni “nuove” per le diverse esigenze del cliente, anche quelle più complesse.

Questa visione ha ispirato il nome ADYDA: un nome che non c’era ed è diventato reale così come le soluzioni, all’apparenza difficili da trovare, che ADYDA si impegna a rendere concrete.

Tutto parte dal fondatore Danilo Rebecchi che, per oltre 20 anni, ha lavorato come esperto IT nelle più grandi società nazionali dove ha partecipato alla nascita delle prime infrastrutture di rete e alla diffusione della connettività. È in quegli anni che instaura un rapporto, ancora oggi solido, con importanti aziende internazionali.

ADYDA è Partner WatchGuard One a livello Gold.
WatchGuard è un’azienda leader specializzata in appliance per la gestione delle minacce, con quasi un milione di dispositivi implementati in tutto il mondo. L’ottimo livello raggiunto è un riconoscimento importante della preparazione e qualifica tecnologica dell’azienda.

Altro punto di forza: l’assistenza. ADYDA desidera “esserci” per il cliente, diventando partner di fiducia e punto di riferimento con risposte pronte e mirate.

ADYDA, il partner per assicurare efficienza e continuità del business aziendale.

Danilo Rebecchi

Stampa Email