skip to Main Content

TELEFONIA VOIP PIACENZA

Home » Telefonia Voip

scegli ADYDA
per il tuo
centralino

ADYDA assiste le aziende nella creazione di centralini VoIP aziendali per ottimizzare i costi e l’efficienza aziendale.
L’integrazione di un centralino VoIP permette di abbattere parte dei costi telefonici classici trasmettendo la fonia attraverso internet.

TELEFONIA VOIP PIACENZA

scegli ADYDA
per il tuo
centralino

ADYDA assiste le aziende nella creazione di centralini VoIP aziendali per ottimizzare i costi e l’efficienza aziendale.
L’integrazione di un centralino VoIP permette di abbattere parte dei costi telefonici classici trasmettendo la fonia attraverso internet.

Telefonia VoIP aziendale

Il vantaggio di un centralino VoIP è la possibilità di collegare più sedi e filiali aziendali,
permettendo telefonate gratuite gestite come se tutti gli apparecchi fossero telefoni interni. Con la realizzazione di una rete intranet aziendale (WAN) ed un database centralizzato la comunicazione tra i tuoi dipendenti non sarà più un problema e la tua azienda potrà contare su un servizio stabile e sicuro.

Innovazione e semplicità con il VoIP

L’alta tecnologia raggiunta dalle soluzioni VoIP implementate da ADYDA consente di introdurre questa tecnologia mantenendo una bassa curva di apprendimento. Il “telefono VoIP” può essere gestito sia da pc che da smartphone ed il sistema centralizzato consente di raccogliere utili statistiche per ottimizzare i processi aziendali.

VoIP: Cos'è e come funziona

La tecnologia “Voice Over IP” alla base è molto semplice e permette, tramite un software apposito, di utilizzare un pc per telefonare, integrando l’hardware con un buon paio di cuffie con microfono.
Tramite sistemi di connessioni alla rete è possibile anche usare gli smartphone aziendali come telefoni interni e chiamando in modo assolutamente simile alle chiamate tradizionali su rete telefonica.
Il funzionamento a livello tecnico si basa sulla conversione della nostra voce in pacchetti dati trasmissibili tramite il protocollo TCP/IP, grazie ad convertitore analogico-digitale (ADC) ed un riassemblatore DAC (convertitore digitale-analogico) che permette il ciclo voce-dati-voce.

Assistenza VoIP a Piacenza

ADYDA garantisce ai propri clienti un’assistenza efficiente e costante ai centralini, per garantire la continuità del servizio nel pieno rispetto della privacy. I nostri esperti di cybersecurity si occuperanno di implementare tutti gli accorgimenti di sicurezza informatica necessari.
Garantire la fluida continuità del tuo lavoro è il nostro obiettivo.

Contattaci subito dal nostro sito
per parlare con un nostro consulenze
dei servizi ADYDA per la tua azienda

ADYDA, il partner per assicurare
efficienza e continuità
del business aziendale.

Danilo Rebecchi

ADYDA News

Back To Top